Zucchetti diventa Conservatore e Certification Authority

Zucchetti ottiene due importanti riconoscimenti dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

A cura dell’Ufficio Marketing

Da sempre la strategia Zucchetti è volta a fornire un’offerta completa sotto ogni punto di vista per tutto quanto riguarda il tema della dematerializzazione, della digitalizzazione e della gestione documentale.

Zucchetti ha pienamente dimostrato di possedere tutti i titoli previsti dal Codice dell’amministrazione digitale (CAD) in termini di affidabilità organizzativa, tecnica e finanziaria e di competenza ed esperienza del personale sia per la conservazione di documenti informatici sia per l’emissione di firme digitali.

Ecco perché l’Agenzia per l’Italia Digitale, dati gli altissimi livelli di qualità e sicurezza nel trattamento dei dati, ha riconosciuto a Zucchetti le qualifiche di Conservatore accreditato e Certification Authority.

L’AGID ha infatti accreditato Zucchetti quale conservatore perché in possesso dei requisiti di livello più elevato, in termini di qualità e sicurezza nel trattamento dei dati, conferendo all’azienda anche la qualifica di certificatore per l’emissione di firme digitali.

Con questi due importanti riconoscimenti, Zucchetti incrementa ulteriormente la qualità dei servizi erogati ai propri clienti, offrendo loro il grande vantaggio di utilizzare tutti questi servizi mediante un solo fornitore.