Chiusura Estiva 2019

Buone vacanze, i nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 30 agosto

Chiusura Estiva 2019

Gli uffici della Signum Srl saranno chiusi dal 12 al 30 agosto. Auguriamo a tutti buone vacanze.

Per qualsiasi richiesta è possibile inviare una email a info@signumonline.it o compilare il form di contatto web

newpizzi.it/shop

Signum realizza l’ecommerce della New Pizzi | newpizzi.it/shop

Signum realizza l’ecommerce della NEW PIZZI di Masellis Michele, un’azienda con decennale esperienza nella produzione e commercializzazione di pizzi, merletti, passamanerie, nastri, galloni tirolesi, tessuti e accessori vari. L’azienda è in grado di offrire un vasto assortimento dei prodotti e garantire ai suoi clienti un eccellente Servizio Clienti pre e post vendita.

L’ampia gamma di prodotti messa a disposizione dei clienti della New Pizzi è frutto di un importante lavoro di ricerca di articoli di alta qualità, pregevole fattura e design di tendenza… tutto questo a garanzia di lavorazioni MADE IN ITALY.

Grazie a questo importantissimo lavoro di ricerca e alla grande esperienza nel settore, la New Pizzi è in grado di offrire un ricco catalogo di prodotti che unisce le indiscusse proprietà di un articolo di qualità a un prezzo più che straordinario.

Visita il sito www.newpizzi.it/shop

Visita il nostro PORFOLIO

ready2win

Ready 2 Win: un corso esclusivo per VINCERE nel mercato odierno!

ready2win

READY 2 WIN

IL CORSO ESCLUSIVO PER VINCERE NEL MERCATO ODIERNO

ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Per la prima volta insieme, Signum e Deraweb organizzano “Ready 2 Win” un corso esclusivo per consegnarti gli strumenti per vincere immediatamente nel tuo settore di riferimento. In questo evento gli specialisti Deraweb e Signum  ti consegneranno strumenti pratici e vincenti per creare un business 3.0.

READY 2 WIN è la nostra promessa nei tuoi confronti:
prepararti per vincere nel mercato di oggi, competitivo, difficile e sempre in continuo cambiamento.

QUALI SARANNO I 5 TEMI TRATTATI? MARKETING, VENDITE, WEB, FORMAZIONE FINANZIATA.

Cosa imparerai:

  • le differenze che ha subito il mercato negli ultimi 20 anni: oggi le chiamiamo “crisi” o “centri commerciali” ma non è così;
  • come uscire dalla guerra dei prezzi e differenziarti;
  • come accelerare il tuo business e farlo crescere in maniera sana.
  • come il web può aiutarti con investimenti misurati ad incrementare vendite e fatturati;
  • come i social, gestiti in maniera responsabile, siano un veicolo per acquisire nuovi fan;
  • come la congruenza tra digital, web e personale in azienda sia fondamentale per far crescere il benessere della tua azienda.
  • Formazione Finanziata: un’opportunità per far crescere la tua impresa formando il personale a costo zero.

Interverranno:

  • Fabio DE LUCIA, direttore marketing e vendite Deraweb, esperto in marketing e vendita applicata alla microimpresa.
  • Andrea DETTOLE, specialista nella gestione delle reti vendite dal 2008.
  • Federica COFANO, social media & digital strategist.
  • Lorenzo MINUNNO, web master.
  • Fabio ACANFORA, esperto di formazione finanziata.
fatturazione elettronica zucchetti

La Fatturazione Elettronica diventerà obbligatoria per tutti

fatturazione elettronica zucchetti

Non aspettare il 1 gennaio 2019, cogli subito tutti i vantaggi della fatturazione elettronica con il servizio one-click Digital Hub Zucchetti!

Gestisci la fatturazione elettronica con il Digital Hub Zucchetti

Il Digital Hub Zucchetti è il servizio completamente online che ti consente di gestire l’intero processo di fatturazione in modo rapido ed efficiente, che ti permette di:

  • Emettere e ricevere fatture elettroniche.
  • Trasmettere le stesse allo SdI.
  • Firmare elettronicamente le fatture.
  • Conservare digitalmente e a norma di legge le fatture.

Grazie al Digital Hub, in pochi click, trasformi un processo manuale lungo e complesso in un’attività semplice e veloce.

Elabora, gestisci e conserva le fatture con un click!

Fatturazione Elettronica, Conservazione e Firma Digitale: Digital Hub Zucchetti è il servizio one-click che ha tutti gli strumenti per eliminare completamente la carta dal processo di fatturazione.

Con Digital Hub invii e ricevi fatture in formato elettronico a privati e pubblica amministrazione, comunichi all’Agenzia delle Entrate i dati IVA, elimini gli archivi cartacei conservando le fatture a norma di legge garantendone l’autenticità e l’integrità a fini civilistici e fiscali.

Inoltre è perfettamente integrato con il gestionale Zucchetti utilizzato nella tua azienda o nel tuo Studio, se sei un professionista o nel centro servizi della tua Associazione.

Digital Hub: più efficienza per la tua azienda

Riduci il tempo per l’invio e la ricezione delle fatture, abbatti i costi per l’acquisto dei materiali cartacei, riduci gli errori di trasmissione all’Agenzia delle Entrate e aumenta il grado di sicurezza nella gestione dei documenti importati.

Inoltre, grazie alle esclusive funzionalità del Digital Hub:

  • Emetti fatture elettroniche anche in mobilità direttamente dal tuo smartphone con la Digital Hub App.
  • Invii automaticamente a clienti e fornitori le mail per comunicare il codice identificativo a cui inviare le fatture.
  • Re-indirizzi direttamente le fatture elettroniche ricevute via PEC.
  • Per le fatture relative all’acquisto di carburante sfrutti l’integrazione con il software gestionale della flotta aziendale ZCarFleet.

Passa subito a Digital Hub per ottenere subito significativi vantaggi economici e logistici, migliorare l’efficienza operativa con un occhio all’ambiente e alla gestione responsabile delle risorse.

Hai bisogno di informazioni? RICHIEDI INFO
nethesis partner news

Signum è un partner Nethesis certificato

Nethesis Partner

Signum è un partner Nethesis certificato per tutte le soluzioni di cyber security, groupware e collaboration, ICT Monitoring e hotspot.

Da anni la partnership con la Nethesis ci consente di offrire ai nostri clienti soluzioni con elevati standard di sicurezza e una suite di prodotti ricca di funzionalità per ottimizzare l’organizzazione e la comunicazione aziendale tra dipendenti e con i clienti.

Vuoi scoprire la soluzioni di Sicurezza Informatica Nethesis? Clicca qui

Curioso di sapere quali altre soluzioni possiamo offrirti grazie alla partneship Nethesis?
Visita il sito www.nethesis.it

Scegli Signum come unico partner informatico!

 

buone vacanze

Chiusura Estiva 2018. Signum vi augura buone vacanze

buone vacanze

Gli uffici della Signum Srl saranno chiusi dal 13 al 24 agosto 2018. Auguriamo a tutti buone vacanze.

Per qualsiasi richiesta è possibile inviare una email a info@signumonline.it o compilare il form di contatto web

PEC

PEC piena, la Cassazione rigetta ricorso contro Agenzia delle Entrate

La Corte di Cassazione stabilisce in una sentenza recente che la casella PEC deve essere correttamente gestita, onde evitare conseguenze penali

Casella PEC piena: se il messaggio non arriva, è colpa del destinatario!

Sei un professionista o un’azienda? Abbicura della tua casella di posta elettronica certificata!
Una recente sentenza della Corte di Cassazione, infatti, stabilisce che una casella PEC piena non può essere una valida giustificazione per non aver ricevuto un messaggio o notifica.

Con sentenza n. 7029/2018, la Corte di Cassazione ha deliberato contro l’ammissibilità del ricorso presentato da un’azienda che non aveva ricevuto un’ordinanza per integrare il contraddittorio nel giudizio di Cassazione. La casella di posta elettronica certificata della società, infatti, era piena e il messaggio non è stato correttamente recapitato, nonostante la ricevuta telematica dell’Agenzia delle Entrate – altra parte in causa nel caso – riportasse la dicitura di avvenuta consegna.

Un contrattempo che poteva essere facilmente evitato, con un po’ di cura maggiore archiviando le PEC ricevute a norma di legge e/o optando per un servizio di posta elettronica certificata che garantisce spazio illimitato.

La casella PEC va gestita con regolarità

Nella sentenza, la Corte di Cassazione richiama quanto previsto dall’art.16 del decreto-legge n. 179/2012 (il cui testo è stato modificato dall’art.47 del decreto-legge n. 90 del 2014 comma 6), dove si stabilisce che le notificazioni e comunicazioni nei confronti dei soggetti con obbligo di munirsi di un indirizzo PEC possano essere effettuate, oltre che via posta elettronica certificata, anche presso la cancelleria del tribunale stesso. Una fattispecie che si applica proprio al caso preso in esame dalla Cassazione: dal momento che la casella PEC era “irraggiungibile”, la notifica dell’ordinanza diretta all’azienda ricorrente era stata depositata in cancelleria.

Vuoi estendere il tuo spazio di Posta Elettronica Certificata?

Rivolgiti alla Signum per qualsiasi ulteriore informazione, chiama ora lo 080.3756166 o invia una email a info@signumonline.it

GDPR

ZGDPR: il software per la gestione privacy e del GDPR

Gestisci i dati e la privacy dei tuoi clienti con ZGDPR

Il software per il GDPR sviluppato da Zucchetti è la risposta adeguata all’entrata in vigore del 25 maggio del General Data Protection Regulation (GDPR), cioè la risposta la risposta della Commissione Europea all’esigenza di maggiore protezione dei dati personali in tutti i Paesi membri.

A partire da tale data tutte le aziende operanti all’interno dell’Unione Europea che trattano dati personali dovranno essere in grado di gestire e proteggere in modo consapevole le informazioni fornite volontariamente.

Il GDPR mira a responsabilizzare titolari e responsabili del trattamento nella gestione del dato personale e incoraggia le organizzazioni all’adozione di un comportamento proattivo che tuteli la fiducia per le informazioni fornite dai cittadini.

Nonostante sia riconosciuto un certo grado di autonomia nella definizione delle modalità di gestione del rischio e delle informazioni, il GDPR prevede una serie di misure che favoriscano una corretta e sicura gestione dei dati personali

ZGDPR: Come funziona

ZGDPR è la soluzione Zucchetti che permette di gestire, con un’interfaccia gradevole e semplificata, le diverse attività previste per adempiere a quanto richiesto dal nuovo Regolamento Europeo.

Accessibile via web, ZGDPR consentirà di:

  • Inserire manualmente, o importare da fonti esterne, gli elementi indispensabili per una corretta formulazione del Registro del Trattamento dati, sia dal punto di vista del Titolare del Trattamento che del Responsabile del Trattamento, in base alle necessità dell’utilizzatore.
  • Riportare le informazioni relative all’azienda (Ubicazione, Locali, strumenti, ecc)
  • Creare template di documenti personalizzabili per le specifiche esigenze, grazie a un potente e semplice strumento di editing.
  • Analizzare nel dettaglio il rischio per individuare e definire i punti deboli della filiera del dato, consentendo al Titolare del Trattamento del dato di porre rimedio ad eventuali criticità nella gestione dello stesso.

Un intuitivo e semplice strumento di aiuto guidato permette di identificare in ogni momento l’attività richiesta ed ottenere la soluzione più adatta.

Fonte: zucchetti.it