Gestionale 2, rilasciata la nuova major release 2018

Gestionale 2, rilasciata la nuova major release 2018

Prosegue l’opera di rinnovamento delle principali funzionalità che supportano le aziende nel lavoro quotidiano.

Gestionale 2 è il programma gestionale Zucchetti che ti permette di gestire problematiche anche complesse legate alla contabilità generale e analitica, al magazzino, alla produzione, ai clienti e ai fornitori con semplicità. L’interfaccia intuitiva e i manuali online sempre aggiornati ti consentono di disporre di uno strumento di facile e rapido utilizzo che, grazie alla struttura modulare, ti garantisce ottime performance rispondendo puntualmente a tutte le tue esigenze.

Tra le nuove funzionalità…

Nuova gestione ordini clienti ed evasione preventivi – Un rinnovamento per gli strumenti di lavoro quotidiano del “ciclo attivo”: emissione, revisione e stampa degli ordini clienti e una completa tracciabilità degli stessi.

Comunicazione analitica dati IVA, Comunicazione fatture emesse/ricevute (migliorie e novità) – Nuove funzioni, controlli aggiornati e migliorie per le nuove comunicazioni fiscali.

Nuova evasione rapida ordini fornitore – Analisi dettagliata ed evasione rapida degli ordini di acquisto.

Nuova gestione documenti di vendita, migliorie e novità – Novità, migliorie, consolidamento delle funzionalità per la nuova gestione dei documenti di vendita.

Nuova gestione per le impostazioni delle condizioni provvigionali agenti e conteggio dell’indennità suppletiva di clientela (ISC) – Nuove funzionalità e inserimento facilitato in modalità “griglia” per il programma di impostazione delle condizioni per le provvigioni agente.

Conai, novità per diversificazione contributiva imballaggi in plastica e revisione delle dichiarazioni periodiche – Nuovi adeguamenti normativi per le dichiarazioni Conai e diversificazione dei contributi per gli imballaggi in plastica.

Nuova ricerca nel repository documentale di Gestionale2 e invio dati in SOStitutiva (Conservazione digitale) – Visualizzazione rapida del DocRepository di Gestionale2 con possibilità di filtrare i contenuti e di effettuare la predisposizione per l’invio in Archiviazione Digitale (SOStitutiva).

Nuovo motore e nuove anteprime per le stampe gestionali – Velocizzate alcune tipologie di stampe massive grazie al reindirizzamento dei dati su database; possibilità di utilizzare Acrobat Reader per le anteprime video.

Fatturazione Elettronica estesa alle fattura B2B – Possibilità di gestire le fatture elettroniche in formato xml/PA anche negli scambi B2B attraverso il canale SdI (Sistema di Interscambio).

Tessera Sanitaria (lettura e abbinamento csv scarto documenti) – Lettura delle notifiche di scarto e abbinamento automatico dei documenti per la comunicazione dati al Sistema Tessera Sanitaria

E ancora …

  • Adeguamenti fiscali e comunicazioni telematiche annuali
  • Creazione PDF con livello di protezione da scrittura
  • Stampa dettagliata e riassuntiva del Registro di Magazzino
  • Export movimenti di magazzino verso portali per dematerializzazione registri vinicoli
  • Adeguamento del Bilancio CEE
  • Nuove funzionalità per G2 Expert
  • Export allegati a documenti e anagrafiche verso InfinityMobile FV
  • PrintServer per Gestionale2
  • … e molto altro ancora!

Fonte: zucchetti.it